Il tuo alveare
dal campo digitale
Evento Commvault Cloud SHIFT
keep in contact
Biorfarm e il gruppo Econocom Italia
una scelta sostenibile
Il gruppo Econocom Italia non perde di vista la missione CSR promuovendo un approccio digitale responsabile e circolare, in grado di creare un impatto positivo sulla propria comunità di riferimento.
Ecco che prende vita il frutteto del gruppo Econocom Italia con l’adozione di uliveti e alveari per contribuire fattivamente al benessere del nostro ecosistema e alla salvaguardia della biodiversità.
Le adozioni consentono, inoltre, di promuovere la coltivazione in biologico e di sostenere le piccole realtà agricole italiane, che rappresentano veri e propri custodi del territorio.
Una scelta responsabile fatta con il cuore per onorare l’impegno quotidiano, che ci guida nell’evoluzione digitale verso un futuro più sostenibile e nel coniugare l’innovazione all’attenzione per il pianeta in cui viviamo.
Il frutteto assorbe in un anno oltre
17.700 Kg di CO2
Questo campo agricolo digitale è composto da
323 Coltivazioni
Famiglia Nucci
Santarcangelo di Romagna, Rimini (RN)
L’Apicoltura Nucci nasce nel 1997 a Santarcangelo di Romagna, quando Stefano Nucci comincia ad appassionarsi al mondo delle api. Fin dall’inizio si innamora di questo suo nuovo passatempo e pian piano cerca di farlo diventare un lavoro vero e proprio.
BIOLOGICO
Riscopri il sapore della frutta: riceverai a casa frutti freschi di raccolta, naturali, BIO e certificati.
SOSTENIBILE
Fai la differenza: Adottare un albero Bio, significa sostenere gli agricoltori locali ed essere dalla parte dell’ambiente!
UNICO
Emozionati con noi: Scopri cosa c’è dietro ciò che porti a tavola, ritrova i sapori e i profumi di una volta.